http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

Clannad


La storia d'amore triste e travolgente tra due ragazzi adolescenti.A volte il destino gioca brutti scherzi e purtroppo i nostri due protagonisti ne pagheranno le conseguenze. Un anime che farà battere il cuore....ma ragazzi...preparate i fazzoletti....le lacrime non mancheranno.

Crediti: BKT 

Lista Episodi:




 CLANNAD AFTER STORY



Concluso.

Segnalateci i link non funzionanti ---->QUI!

11 commenti:

  1. colonna sonora stupefacente e storia da vedere con scorta di fazzoletti ma davvero meritevole...

    RispondiElimina
  2. a metà della seconda stagione avrei voluto non guardarla più, ma il finale ripaga ampiamente di tutto, da vedere è una storia davvero bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho pianto tutto la stagione fino all ultimo episodio mi e venuto anche il mal di testa

      Elimina
  3. Anime meraviglioso, ho pianto tanto ma tanto veramente ma il finale è stato qualcosa di spettacolare, grazie a chi lo ha sottotitolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo contente che tu abbia apprezzato ^^ tutto quello che facciamo è per voi :)

      Elimina
  4. Non riesco a vedere gli episodi, mi porta su un sito che mi chiede di fare obbligatoriamente l'iscrizione aggiungendo il numero di carta di credito ecc.. come posso fare?

    RispondiElimina
  5. Capolavoro.. non c'è altra parola per descrivere questo anime. Ho cominciato a piangere dal 10° episodio di After Story e non ho smesso fino alla fine! Il finale è qualcosa di unico!
    Sicuramente un anime che ti insegna ad apprezzare le cose semplici della vita... Grazie allo staff per il meraviglioso lavoro che fate!

    RispondiElimina
  6. Un anime storico lo definirei!La prima parte è piuttosto monotona e ripetitiva,da far perdere la voglia di vederlo!Ma nella seconda serie si riprende e il finale è spettacolare!Sicuramente va compreso ,ma con un piccolo sforzo lo si apprezza!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il duro lavoro l'ho visto un po' di tempo fa spero di rivederlo il prima possibile

    RispondiElimina